La casa sull'albero

Un sogno è diventato realtà !



Sei pronto a viverlo con noi?

La casa sull'albero

Nel cuore della Basilicata, precisamente nel Comune di Sasso di Castalda, in provincia di Potenza, nel 2021 abbiamo realizzato e inaugurato una bellissima struttura GLAMPING, “La casa sull’albero" del B&B ”Guarda che luna”. Ci siamo sollevati alcuni metri dal suolo e ci troviamo tra due maestosi alberi di noci secolari piantati dai nostri antenati. Si tratta di una moderna e super-confortevole casa, ubicata al centro di un'area campestre dove sarà possibile arrivare comodamente con la propria auto e parcheggiare negli immediati pressi della struttura. L'interno è di 35 m2 e comprende un open space dove abbiamo collocato il letto matrimoniale, un bagno e 2 grandi terrazzi per ammirare l'alba e il tramonto.


Area Relax - il cielo in una stanza

Per un’esperienza ancora più magica, è disponibile l’area relax "Il Cielo in una Stanza", da prenotare almeno un giorno prima.
Cosa include?
Letto in ferro battuto per ammirare le stelle 

Igloo panoramico per gustare un ottimo vino 
Tinozza finlandese per un momento di puro relax 



Guarda che luna - eventi



Hai un'idea per eventi privati? Nella nostra area campestre potrai realizzarlo per rendere il vostro giorno importante ancor più fiabesco. Cosa troverete: Musica all’aperto di sottofondo, Catering, una Location romantica, parcheggio e tanto altro a vostra disposizione... Insieme riusciremo ad organizzare e a rendere il vostro evento incantevole. 














Riscaldamento

Tinozza finlandese

Frigorifero

Macchina caffè

Asciugacapelli

Asciugamani

Biancheria

Tv satellitare



Dicono di noi



★★★★★

Una creazione fantastica di ospitalità turistica e non solo, un luogo di contemplazione della natura, una abitazione rialzata sugli alberi con tramonto in stanza letto e alba sul balcone, rialzata di diversi metri dal terreno tra due noci secolari in un luogo ameno. Il proprietario Giovanni ha arredato con passione e amore la camera da letto, il bagno e i balconi curando ogni singolo particolare. È possibile cenare in camera e ricevere il cibo da un ottimo ristorante di Sasso tramite una simpatica carrucola.

A. Giuliani

★★★★★

Un’esperienza unica e indimenticabile. Non solo per la location e per la cura dei dettagli, ma anche per l’accoglienza. Sicuramente una delle poche realtà della nostra zona meritevole di lode. Ci ho lasciato il cuore ma torneremo presto.

M. Di Giuseppe

★★★★★

Location unica. Un’esperienza assolutamente da fare. Giovanni, il proprietario, è gentilissimo e disponibilissimo, coccola i suoi ospiti in ogni momento. Da prendere come optional assolutamente la zona relax con vasca idromassaggio riscaldata esterna e cinema all’aperto. Fantastico.

G. Allegretti

★★★★★

Bellissimo luogo, praticamente una camera immersa nella campagna, isolata da tutto. Molto pulita e attrezzata. Presente all’esterno anche una piscina riscaldata con idromassaggio. Il proprietario è una persona gentilissima che dà tutte le spiegazioni e la storia di come è stato creato questo progetto. A pochi chilometri Sasso di Castalda, un borgo antico e bellissimo da visitare. Bellissima anche l’esperienza del Ponte Tibetano lungo 300 metri, da non perdere il tutto.

V. Geniale

★★★★★

Esperienza stupenda, dormendo lassù sembra di entrare in un’altra dimensione. La casa profuma di legno, i rami della quercia entrano nel balcone e toccano i vetri delle finestre. Cordialità e gentilezza dei gestori fuori dal comune. Cena in camera e colazione nella cassettina appesa con prodotti da forno ottimi, marmellate e noci locali. Unica pecca: non potercisi trasferire.

M. C. Mona